Concorso “La Vita ai tempi del Corona Virus” – Cerimonia di Premiazione

Carissimi, il giorno 10 settembre si è tenuta la cerimonia di premiazione dei vincitori del Concorso promosso dalla Unitre Nazionale e realizzato localmente da ogni Unitre, come la nostra Unitre di Velletri, dal titolo “La Vita ai tempi del Corona Virus “ che aveva la finalità di tenere aperto il dialogo con gli iscritti e raccogliere sensazioni, stati d’animo, suggestioni, riflessioni su quello che sta accadendo nei giorni difficili del lockdown e sugli effetti che potrà avere sulla vita dell’Associazione e della collettività tutta .

È stata una occasione speciale per rivedersi in presenza; una riunione all’aperto tenendo conto di tutte le regole a tutela della salute di ognuno sin dall’ingresso negli spazi allestiti.
Nel corso della cerimonia, dopo una premessa, dedicata proprio alle regole di protezione, sono stati illustrati: lo scopo del concorso e gli elementi caratterizzanti il bando per singole Aree tematiche: Letteraria (sezioni poesia e racconto breve) e Grafico – visiva (grafico pittorica, foto B/N, foto colori, video breve).
Partecipanti solo donne; sono risultate vincitrici
– Giuliana Pontecorvi per la sezione grafico visiva
– Renata Marsili per la poesia
– Alessia Mattacchioni per il racconto breve


Alle vincitrici presenti sono stati consegnati i relativi diplomi. Attestati di partecipazione sono stati consegnati anche a:
– Giuseppina Spina per il racconto breve
– Loredana Abatini per la poesia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *