Lezioni settimana 22/26 novembre 2021

L’Unitre di Velletri prosegue la sua programmazione settimanale. Nei giorni appena trascorsi le interessanti e partecipate lezioni di Letteratura, Critica d’Arte, Mondo Antico e Informatica e le uscite didattiche a Lanuvio e alla Solfatara di Pomezia, mentre per la settimana di San Clemente sono in programma altri incontri – sia in presenza che in remoto – davvero imperdibili.

Si comincia lunedì 22 novembre alle ore 16.00 al CREA Viticoltura-Enologia (accesso con Green Pass) con la lezione di Gianfranco Chieppino sulla Musica. Martedì pausa per la Festa del Santo Patrono di Velletri, mercoledì 24 novembre (ore 16) torna l’atteso appuntamento con Luca Leoni e le sue “Storie da Velletri” accattivanti ed affascinanti (Zoom). Giovedì 25 novembre (ore 17) la vice-presidente Patrizia Ciccotti affronterà, nella lezione di Diritto, il tema del delitto di Garlasco (su Zoom). Chiude il quadro, venerdì 26 novembre, la lezione di Grafologia con Loredana Abatini e Sabrina Mastroeni (“La verità in grafologia. Il ritmo di base) alle ore 16.00, in remoto su Zoom.

I link per collegarsi in diretta saranno disponibili qualche ora prima per gli associati, mentre per informazioni ed iscrizioni tutti i riferimenti sono sul sito www.unitrevelletri.it e si può telefonare al numero 3920681543.

Torna in alto