Unitre al lavoro: lezioni, conferenze e laboratori per accogliere Dicembre

Nuova settimana all’orizzonte per l’Università delle Tre Età di Velletri, questa volta con due lezioni in presenza, una conferenza che ospiterà don Luigi Ciotti e la lezione di Informatica. La ricca programmazione messa a punto dalla direttrice didattica Biancamaria Berardi accompagnerà i numerosi associati in mondi diversi e di alto interesse culturale.
Lunedì 29 novembre, nell’Aula Magna del CREA Viticoltura-Enologia, alle ore 16.00 il dottor Michel Vandelli terrà il primo incontro di “Erboristeria” con una lezione introduttiva sull’utilizzo delle erbe naturali. Martedì 30 novembre, alle ore 17.30, la stanza ZOOM dell’Unitre ospiterà don Luigi Ciotti, presidente di LIBERA, Associazione contro i soprusi delle mafie in tutta Italia.

Mercoledì è in via di definizione l’inizio del corso di Burraco, mentre venerdì 3 dicembre si torna al CREA alle ore 16.00 con il dottor Tarcisio Niglio e una nuova lezione di Medicina. Conclude la programmazione l’appuntamento con l’atteso laboratorio di Informatica a cura della dottoressa Marianna Rovere sabato 4 dicembre alle ore 10 su ZOOM.

Si ricorda che per informazioni e iscrizioni si può chiamare il 3920681543 o mandare un’email a segreteria@unitrevelletri.it. Gli incontri in presenza richiedono il Green Pass, mentre per quelli in remoto il link è reso disponibile agli associati qualche ora prima dell’inizio del collegamento.

Torna in alto