Torna tutto in Dad, almeno per la settimana in arrivo, anche all’Università delle Tre Età di Velletri. L’associazione presieduta da Lamberto Cioci ha infatti maturato questa decisione vista la recrudescenza della situazione pandemica, evitando di esporre a rischi (seppur minimi) i propri associati. Così rimangono in sospeso i laboratori e gli incontri in presenza, mentre si rinnovano tutti gli appuntamenti in remoto sulla piattaforma Zoom.
La settimana dal 17 al 22 gennaio 2022 inizierà martedì 18 con la lezione di Storia dell’Arte a cura della dottoressa Sara Di Luzio, alle ore 16.00. Mercoledì 19, invece, sempre alle 16 proseguono gli incontri di Letteratura Italiana Contemporanea con il dottor Rocco Della Corte. Completano il quadro giovedì 20 (alle ore 17) l’avvocato Patrizia Ciccotti con la lezione di Diritto e venerdì 21 (ore 16) Grafologia con le docenti Loredana Abatini e Sabrina Mastroeni. Conclude il quadro sabato 22 alle ore 10 la lezione di Informatica con la dottoressa Marianna Rovere, sempre su ZOOM.
Tutte le lezioni si svolgeranno su Zoom e il link per partecipare sarà comunicato agli associati in anticipo. Per iscriversi (c’è ancora tempo) e partecipare alle interessanti attività dell’Unitre, si può consultare il sito www.unitrevelletri.it oppure contattare il numero 392.06.81.543.
