Unitre Velletri, settimana pienissima per l’ultima di Febbraio

L’Università delle Tre Età di Velletri riprende con una settimana intensa, fatta di sei appuntamenti in sette giorni, sempre in modalità mista (presenza e a distanza). L’importante e consolidata realtà presieduta da Lamberto Cioci offre per gli ultimi giorni di febbraio un programma interessantissimo.

Si comincia lunedì 21, alle ore 16.00, al CREA Viticoltura-Enologia (ingresso con Super Green Pass): Carlo Lungarini porterà i presenti alla scoperta del Vulcano Laziale, con le sue immagini e le sue conoscenze del territorio montuoso locale. Martedì, invece, consueti corsi al PalaBandinelli: Tecniche di Rilassamento con la dottoressa Marina Bevilacqua e Burraco con la dottoressa Emanuela Pede.

Mercoledì 23 alle ore 16.00, su ZOOM, Letteratura Italiana Contemporanea con il dottor Rocco Della Corte. Completano il quadro giovedì 24, alle ore 17.00, Diritto con l’avvocatessa Patrizia Ciccotti, e venerdì 25 alle ore 16.00 Mondo Antico con la professoressa Sara Gilotta. Sabato mattina alle 10, invece, su ZOOM il laboratorio di Informatica con la dottoressa Marianna Rovere.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni sono sempre aggiornati il sito web www.unitrevelletri.it, la pagina facebook “Unitre Velletri” e il numero di telefono 392.0681543.


Torna in alto