Settimana di lezioni e laboratori prima di Pasqua per l’Unitre

Ultima settimana prima delle vacanze di Pasqua per l’Università delle Tre Età di Velletri, che propone tre appuntamenti in streaming e i consueti laboratori prima della sosta per le festività. In assenza della lezione in presenza prevista il lunedì, per indisponibilità dell’Aula Magna del CREA, le attività inizieranno martedì 12 aprile.

Al PalaBandinelli si terranno gli appuntamenti settimanali con la dottoressa Marina Bevilacqua (Tecniche di Rilassamento, ore 16.30) e con la dottoressa Emanuela Pede (Burraco, ore 17.30). Su ZOOM, invece, nuova lezione di Storia del Teatro con Carla Petrella che si occuperà di Henrik Ibsen. Mercoledì 13 aprile la seconda parte della lezione di Medicina con il dottor Tarcisio Niglio e la conferenza “La cellula normale e la cellula tumorale”. Giovedì 14 aprile, infine, “A spasso con i cantautori” a cura di Gianfranco Chieppino.

L’Unitre andrà dunque in pausa per la Santa Pasqua, riprendendo le lezioni il mercoledì successivo alle festività. La Presidenza, il Direttivo e la Direzione Didattica augurano a tutti gli iscritti, alle rispettive famiglie e a tutti i cittadini una serena Pasqua.