Unitre Velletri, al via la prima settimana di lezioni dopo l’Inaugurazione

Dopo il gran pienone al CREA Viticoltura-Enologia (ex Cantina Sperimentale) per l’inaugurazione dell’anno accademico 2022-2023 e la presentazione di docenti, corsi, laboratori e attività didattiche ha preso il via il calendario dell’Unitre di Velletri, messo a punto dalla direttrice Biancamaria Berardi assieme al Direttivo e al Presidente Lamberto Cioci.

La prima settimana è andata agli archivi con le lezioni di Sara Gilotta, sui Premi Nobel per la Letteratura, e Tarcisio Niglio, che nelle sue conferenze di Medicina affronta quest’anno il tema del “Primo Soccorso”. La seconda settimana si aprirà invece con l’Assemblea dei Soci, in programma lunedì 24 ottobre alle ore 16.00 al CREA.

La programmazione continua dunque martedì 25 ottobre, a San Martino dalle ore 16, con il professor Luigi Papagno e la lezione di Fisica. Giovedì 27 ottobre, sempre a San Martino e sempre alle 16, inizieranno invece gli incontri con la docente di Storia del Teatro Carla Petrella. Sabato 29 ottobre, infine, a San Martino in orario mattutino (ore 10.30) start del laboratorio di Informatica con la dottoressa Marianna Rovere.

Per ogni informazione e per le iscrizioni, attive dal 3 ottobre, questi i riferimenti: segreteria@unitrevelletri.it, telefono 34000045397, sito www.unitrevelletri.it e pagina facebook Unitre Velletri. Ci si può rivolgere a tutti i recapiti indicati per formalizzare l’iscrizione e associarsi al mondo Unitre.

Torna in alto