Tre lezioni e cinque laboratori nella ricca settimana con l’Unitre Velletri

Continuano le attività per il calendario dell’Unitre di Velletri, nel ricco programma messo a punto dalla direttrice Biancamaria Berardi assieme al Direttivo e al Presidente Lamberto Cioci. La seconda settimana di dicembre prevede ben tre appuntamenti, a cavallo fra la sede del CREA Viticoltura-Enologia e quella di S. Martino.

Lunedì 12 dicembre doppio incontro: alle 11, in quel di San Martino, il corso di Tai Chi con David Kaplan. Alle 16 al CREA appuntamento con la Sentieristica del Vulcano Laziale a cura di Carlo Lungarini. Martedì 13 dicembre, a San Martino, dalle ore 16, Tarcisio Niglio torna con gli incontri di Medicina. Seguono alle 17.30 il laboratorio di Burraco e quello di Pittura, rispettivamente con Emanuela Pede e Antonella Scaglione. Giovedì 15 dicembre, infine, nuovo incontro (a San Martino, ore 16) con Carla Petrella, e la nuova lezione di Storia del Teatro. Seguirà il laboratorio del dottor Gianni Fava, “Gestione dell’energia e del pensiero positivo”, alle 17.30. Sabato 17 dicembre, in mattinata alle 10.30, laboratorio di Informatica – sempre a San Martino – con la docente Marianna Rovere.

Per ogni informazione e per le iscrizioni questi i riferimenti: segreteria@unitrevelletri.it, telefono 3400045397, sito www.unitrevelletri.it e pagina facebook Unitre Velletri. Ci si può rivolgere a tutti i recapiti indicati per formalizzare l’iscrizione e associarsi al mondo Unitre.