Continuano le attività didattiche dell’Unitre Velletri

Continuano le attività per il calendario dell’Unitre di Velletri, nel ricco programma messo a punto dalla direttrice Biancamaria Berardi assieme al Direttivo e al Presidente Lamberto Cioci. La seconda settimana di febbraio prevede vari appuntamenti, a cavallo fra la sede del CREA Viticoltura-Enologia e quella di S. Martino, e i consueti laboratori settimanali ormai avviati da inizio anno.

Lunedì 6 febbraio doppio incontro al CREA: alle ore 16 la docente Sara Gilotta con il suo corso di Letteratura Italiana presenta “Una donna. Tutte le donne”, percorso storico-letterario tutto al femminile. Alle 17 lo scrittore e poeta Claudio Leoni presenta il suo libro “Diversi Accessi”, un nuovissimo volume di poesie ironiche, limerik, versi e filastrocche. Martedì 7 febbraio, alle 16 a San Martino, lezione di Sacre Scritture con il professor Giancarlo Lopes e l’approfondimento sul Vangelo di Luca. Giovedì 9 febbraio, sempre a San Martino alle 16, la dottoressa Sara Di Luzio parlerà di Art Nouveau nell’appuntamento con il corso di Storia dell’Arte.

Per ogni informazione e per le iscrizioni questi i riferimenti: segreteria@unitrevelletri.it, telefono 3400045397, sito www.unitrevelletri.it e pagina facebook Unitre Velletri. Ci si può rivolgere a tutti i recapiti indicati per formalizzare l’iscrizione e associarsi al mondo Unitre.