Unitre Velletri – Mostra dei Laboratori Unitre – Incontro tra Studenti e Docenti

Care Amiche e Cari Amici,
ieri presso la parrocchia di San Martino, che ospita le nostre attività , abbiamo chiuso l’ Anno Accademico dedicato ai Laboratori; presenti i docenti con le allieve e gli allievi, che hanno illustrato i percorsi formativi sviluppati oltre alle realizzazioni nel campo della Pittura presentate da Antonella Scaglione, della Maglia e Cucito presentate da Tatiana Pappagallo e Cinzia Manciocchi.
Percorsi formativi sviluppati da Emanuela Pede con il laboratorio di Burraco e da Gianni Fava con il laboratorio dedicato alla Gestione dell’Energia e del pensiero positivo. Ha fatto da collante tra le varie presentazioni, la docente di lingua Inglese Maria Isabella Spano, che ha organizzato e gestito il coro dei presenti con canzoni e testi in inglese. Il tutto con testimonianze anche di allievi; straordinari , secondo i docenti, i progressi degli studenti che a volte partendo da zero, hanno maturato una esperienza che sarà la base per il futuro impegno formativo .

Un ringraziamento a tutti i Docenti che svolgono attività di volontariato, e al Consiglio Direttivo tutto a partire dalla infaticabile Direttrice dei Corsi , Biancamaria Berardi, a Liberati organizzatore di Conferenze , Pede, Ciccotti , Gilotta (anche Docenti) , Pisani (Segretaria) , Bevilacqua , Eibenstein, Adorni; tutti volontari pieni di passione. E a Voi tutti Associati.

Un momento conviviale che ci piace condividere anche come anticipo per il prossimo anno accademico nella ricerca di novità e miglioramenti come ha riferito il Presidente , sottolineando il grande valore del laboratorio come momento , di forte relazione tra le persone e di vicinanza all’Associazione .
Vi riportiamo la registrazione
Buona giornata

Torna in alto